Stampe

Stampe 2018-05-09T09:16:40+00:00

Project Description

Stampa File Piccolo Formato e Stampa Grande Formato

Per una corretta stampa dei vostri file suggeriamo di utilizzare questi accorgimenti:

Stampa File Piccolo Formato e Stampa Grande Formato
• Il documento migliore per la stampa è il PDF anche se accettiamo la maggior parte dei formati proprietari e di immagine.
• La risoluzione delle immagini contenute dovrebbe variare tra i 200 e i 350 dpi.
• A tal proposito consigliamo di utilizzare i profili di Acrobat Distiller per stampa o prestampa (300dpi con compressione delle immagini in jpeg massima qualità).

• Le immagini nei documenti, per una corretta anticipazione dei risultati di stampa, dovrebbero essere convertite in CMYK. Stampiamo comunque anche i documenti in RGB, ma potrebbero risultare delle differenze cromatiche dovute alla superiore gamma di colori in esso contenuti.
• Sconsigliamo l’inserimento di profili colore personalizzati poiché in fase di conversione generano a volte risultati indesiderati.
• Gli impaginati dovrebbero avere un minimo di 2 mm di abbondanza al di fuori degli indicatori di taglio per agevolare il rifilo e per il mantenimento delle dimensioni richieste; consigliamo anche di mantenere, all’interno del documento, una distanza dei testi di almeno 5 mm dal bordo da rifilare.

La Stampa da File varia dal piccolo formato A5 e A4 fino al grande formato A1 e A0 con la possibilità di stampare su dei formati personalizzati.

Numerose postazioni per stampe da computer sia self-service che con operatore. Possibilità di stampa da Internet e altri supporti tipo CD, Pendrive etc…

RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO